Sabato 06 Settembre 2025 | 20:40

«Tale e quale show» I duetti grande novità Marcuzzi in giuria

 
Alessandro Salvatore

Reporter:

Alessandro Salvatore

«Tale e quale show» I duetti grande novità Marcuzzi in giuria

Venerdì 20 Settembre 2024, 10:10

Torna in prima serata, oggi alle 21.30 su Rai 1, con la sua f, uno degli appuntamenti televisivi più seguiti da pubblico e critica: «Tale e Quale Show», il varietà prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Padrone di casa, come da tradizione, Carlo Conti. Assente, per la prima volta, dopo 13 edizioni di successo come «Regina» della giuria Loretta Goggi. La cantante e showgirl, che ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia, lascia il testimone ad Alessia Marcuzzi. Al suo fianco in giuria torneranno in forma brillante Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Il «quarto giudice» sarà Stefano De Martino; altri personaggi famosi si succederanno poi per ricoprire questo ruolo.

«Tale e Quale Show» annuncia otto puntate «all’insegna della musica, del divertimento e delle emozioni». L’attenzione è rivolta al nuovo cast, che comprende volti noti e talentuosi come Simone Annicchiarico, Massimo Bagnato, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Roberto Ciufoli, Carmen Di Pietro, Kelly Joyce, Justine Mattera, Giulia Penna, Amelia Villano e Verdiana Zangaro.

Tutti canteranno dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli con l’obiettivo di imitare in tutto e per tutto i big musicali della scena nazionale e internazionale. Nella gara ci sarà la novità dei «duetti», che arricchiranno alcune puntate dello show: esibizioni in coppia dei grandi della musica, interpretati a «Tale e Quale Show» da due artisti del cast fisso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)