GALLIPOLI - È entrato ormai nel vivo il Sottosopra Fest, che porta nel cuore del Salento, a Gallipoli, il meglio del rap e dell'urban italiano e internazionale. Ben 120mila le presenze nel 2023, grazie anche al lavoro di direzione artistica e di produzione del team di Faraway Agency, e che già in queste prime notti dell'estate 2024 sta regalando emozioni ed energia.
Il cartellone del Sottosopra Fest è ricchissimo, e questa sera e domani sera, 22 e 23 luglio, tingerà di rosa la Praja, nel cuore di Baia Verde. Oggi, infatti, lunedì scoppiettante grazie all'appuntamento con lo show di Anna, la più «baddie» della scena, a cui seguirà l'after con il dj set di Andrea Damante. Domani sera, 23 luglio, martedì a suon di Radio Sakura, perché arriva Rose Villain, sempre alla Praja, che sta portando in giro il tour che prende il nome dal suo ultimo disco. Due imperdibili serate (qui il link per acquistare i biglietti), che confermano Gallipoli come tappa immancabile per tutti gli artisti re e regine del panorama italiano.
Ma non basta: l'estate del Sottosopra Fest è appena partita. Il 25 agosto, infatti, appuntamento al Vega con Massimo Pericolo. Il 28 grande serata al Parco Gondar con Diss Gacha, Nerissima Serpe, Papa-V, Digital Astro e molti altri, e più in là nel mese di agosto in arrivo Tony Effe, Gemitaiz, Villabanks, Salmo, Guè e molti altri. Una rassegna imperdibile per tutti gli amanti del genere che continua a infiammare l'estate salentina.
IL CALENDARIO AGGIORNATO:
25.07 MASSIMO PERICOLO - VEGA
28.07 DISS GACH, NERISSIMA SERPE, PAPA-V, DIGITAL ASTRO - PARCO GONDAR
01.08 TONY EFFE, NKO - VEGA
04.08 GEMITAIZ LIVE - PARCO GONDAR
06.08 VILLABANKS - PRAJA
08.08 MAMBOLOSCO - PRAJA
09.08 SALMO + NOYZ LIVE - PARCO GONDAR
11.08 TONY EFFE - PRAJA
13.08 JAKE LA FURIA, SLF - PRAJA
20.08 GUE + TY1 - PRAJA