Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:55

Il film «Cocainorso» survival movie nato da una storia vera

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

Il film «Cocainorso» survival movie nato da una storia vera

Si narra dell'incidente aereo di un trafficante di droga, della scomparsa della cocaina e dell'orso nero che la mangiò

Mercoledì 25 Ottobre 2023, 12:32

Arriva su Sky Cocainorso, survival movie inspirato a un’incredibile storia vera avvenuta nel 1985 a Knoxville in Tennessee, quando un orso morì dopo aver ingerito una grande quantità di cocaina abbandonata in un bosco da dei trafficanti. Il film sarà in prima tv oggi, mercoledì 25 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Per quanto riguarda la visione on demand in 4K, questa è riservata ai clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

Diretto da Elizabeth Banks e scritto da Jimmy Warden, il film è interpretato da Keri Russell, O'Shea Jackson Jr., Christian Convery, Alden Ehrenreich, Jesse Tyler Ferguson, Brooklynn Prince, Isiah Whitlock Jr., Kristofer Hivju, Hannah Hoekstra e Aaron Holliday, oltre alla vincitrice dell'Emmy Margo Martindale e il compianto vincitore dell'Emmy Ray Liotta.

La vicenda da cui prende le mosse il film è ispirata ad una storia realmente accaduta nel lontano 1985. Si narra dell'incidente aereo di un trafficante di droga, della scomparsa della cocaina e dell'orso nero che se la mangiò, questa commedia dark e selvaggia vede uno strano gruppo di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti che convergono in una foresta della Georgia dove un predatore di 500 libbre ha ingerito una quantità sbalorditiva di cocaina e, su tutte le furie per colpa della droga, è scatenato, alla ricerca di colpi e sangue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)