Giovedì 23 Ottobre 2025 | 00:22

Sylvester Stallone apre la sua casa e racconta la famiglia

Sylvester Stallone apre la sua casa e racconta la famiglia

 
Marzia Gandolfi

Reporter:

Marzia Gandolfi

Sylvester Stallone apre la sua casa e racconta la famiglia

Lunedì 24 Luglio 2023, 09:36

Sempre in competizione col vecchio rivale, Sylvester Stallone apre la porta di casa e rilancia la sfida. Dopo Arnold, serie Netflix consacrata alla star che ripercorre i grandi capitoli dell’epopea Schwarzenegger, tocca a Stallone salire sul ring per raccontarsi tra aneddoti e mirabilia. Se Schwarzy sceglie la frontalità e la solitudine per dire le luci e le ombre della sua carriera, Sly, reduce dal successo di Tulsa King, si aggrappa alla sua famiglia, la moglie e le tre figlie, che fanno corona tra brushing et felicità domestica. Otto episodi accomodati nel salone di Mr. Stallone, più impegnato a inibire i pretendenti delle sue eredi che a raccontarci il suo mito.

Lo stile è quello di un’interminabile story Instagram, vana, artificiosa e con un obiettivo facile da indovinare: promuovere la prole e provare a farne una, due e tre star. Marciando sui tacchi alti delle sorelle Kardashian, Sophie, Sistine e Scarlett confessano una vita da Stallone guardandosi bene dal graffiare l’immagine paterna. TheFamily Stallone è un reality inchiodato a una trama rigida, che non prevede scosse, a parte quelle scritte a tavolino per generare suspense e finte trepidazioni al celebre papà. Senza un briciolo di follia, figuriamoci di autoironia, la soapopera si conclude a Filadelfia con un ‘Rocky Day’ in famiglia che la figlia minore metterà a rischio il tempo di uno psicodramma senza drammi. Tutto andrà liscio. A immagine della loro narrazione, gli Stallone sono un lungo fiume tranquillo dove il massimo che può capitare è una rottura amorosa o un’unghia spezzata. Vince Schwarzy per K.O. e sincerità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)