In televisione

Jennifer Lopez alla ricerca del vero amore

Redazione Spettacoli

Questa sera alle 23.55 su Nove c'è «Prima o poi mi sposo»

Questa sera alle 23.55 su Nove Prima o poi mi sposo, commedia del 2001 diretta da Adam Shankman, con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Il film racconta la storia di Mary Fiore (Jennifer Lopez), una stimata wedding planner di origini italoamericane, così dedita al suo lavoro da non avere tempo e interesse per qualsiasi tipo di vita sociale. Single da tempo, va spesso a trovare suo padre Salvatore (Alex Rocco) che, preoccupato per lei, le organizza un incontro con un suo vecchio amico di infanzia: Massimo (Justin Chambers). L’uomo è molto affascinato e comincia a corteggiarla, dimostrandole fin da subito di volerla in moglie, ma i suoi modi alquanto maldestri ed esuberanti la mettono a dir poco in imbarazzo in più di un’occasione.

Un giorno però, Mary incontra per caso Steve (Matthew McConaughey), un giovane e attraente medico che la salva da un cassonetto che sta per andarle addosso. Nonostante tra i due ci sia sin da subito un evidente feeling, entrambi decidono di salutarsi e andare per la propria strada. Quello che non sanno, però, è che sono destinati a rincontrarsi. Mary, infatti, scoprirà ben presto che il matrimonio che sta organizzando è quello che vedrà sposarsi la sua cliente Fran (Bridgette Wilson) insieme al bel dottore di cui si è appena innamorata.

Non tutto però fila per il verso giusto. Stive, il giorno delle nozze, chiede a Fran se è davvero innamorata di lui. In abito da sposa, la giovane ammette l’errore e sale su un taxi. Anche Mary, pronta a pronunciare il fatidico «sì», farà in tempo a tirarsi indietro e a giurare amore eterno al dottore.

[red. spet.]

Privacy Policy Cookie Policy