Sabato 06 Settembre 2025 | 22:39

Sanremo 2023, Rosa Chemical e il bacio con Fedez: «Scusate mi è scappato» VD

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sanremo 2023, Rosa Chemical e il bacio con Fedez: «Scusate mi è scappato»

Il cantante mentre interpretava Made in Italy ha tirato sul palco il marito di Chiara Ferragni

Sabato 11 Febbraio 2023, 22:55

23:48

SANREMO - Rosa Chemical si lascia andare sul palco dell'Ariston durante l'esibizione di Made In Italy: il cantante è la quota più trasgressiva del festival. Durante la sua esibizione - si presenta sul palco con una camicia con dei fori in corrispondenza dei capezzoli circondati di brillantini - scende dal palco e avvicinandosi alla prima fila mima un amplesso con Fedez. Poi trascina il rapper, visibilmente imbarazzato, sul palco: lo abbraccia e sul finale lo bacia appassionatamente sulla bocca.
«Questo è il festival dell’amore, mi è scattato così all’improvviso», si è giustificato Rosa Chemical con Amadeus colto alla sprovvista dall’esibizione.

A Sanremo è anche Fiorello show da remoto. Complice una diretta Instagram avviata sul palco da Chiara Ferragni, lo showman non può che ironizzare sul numero di Rosa Chemical sul palco.

«E' stata una puntata tranquilla, serena», esordisce Fiore tra le risate generali. «Vi siete guadagnati la prima pagina sull'Avvenire domani. Sarebbe stato stupendo se Rosa Chemical avesse fatto quella roba lì con gli artigiani della qualità. Si è vista la lingua - incalza lo showman mentre Fedez, inquadrato in platea, arrossisce - ma Coletta è lì? Lo so che fine farà domani! Fatemelo vedere per l’ultima volta». Poi, rivolto al direttore dell’Intrattenimento di prime time, «avevi controllato i testi di Gino Paoli? Dopo è arrivato Achille Lauro che sembrava Cristina D’Avena, poi i Cugini di Campagna, neanche il bar di Guerre Stellari! Un festival così è irripetibile, domani i dirigenti andranno tutti a casa, però è stupendo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)