Giovedì 29 Gennaio 2026 | 22:04

Bari, Brunori sold out al Teatro Petruzzelli: annunciate anche nuove date in Italia

Bari, Brunori sold out al Teatro Petruzzelli: annunciate anche nuove date in Italia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, Brunori sold out al Teatro Petruzzelli: annunciate anche nuove date in Italia

Tappe aggiuntive a Torino, Firenze, Roma e tre concerti in Calabria; prevendite disponibili dal 30 gennaio

Giovedì 29 Gennaio 2026, 18:36

20:36

Il tour teatrale di Dario Brunori, TuttoBrunori – Canzoni e Monologhi, continua a registrare successi e nuovi sold out (come accaduto al teatro Petruzzelli di Bari - in cui sono rimasti ancora pochi biglietti solo per la seconda data) spingendo l’artista ad aggiungere ulteriori date nei teatri italiani. Il progetto, prodotto da Vivo Concerti e in partenza a ottobre 2026, fonde musica, parole e narrazione, offrendo al pubblico un viaggio completo nell’universo poetico e umano del cantautore calabrese.

Tra le nuove date annunciate figurano il secondo appuntamento a Torino (14 ottobre @ Auditorium Lingotto, sold out il 15 ottobre), il secondo a Firenze (17 ottobre @ Teatro Verdi, sold out il 18 ottobre) e il terzo a Roma (7 novembre @ Auditorium Conciliazione, sold out il 6 novembre). Per la prima volta, Brunori torna anche in Calabria con tre concerti a novembre: Catanzaro (21 novembre @ Teatro Politeama), Reggio Calabria (22 novembre @ Teatro Cilea) e Cosenza (24 novembre @ Teatro Alfonso Rendano).

Il tour ha già registrato tutto esaurito in diverse città tra cui Milano, Bologna, Palermo e Bari, confermando il forte legame dell’artista con il pubblico e la sua capacità di mescolare registri musicali e teatrali. Sul palco, Brunori sarà accompagnato dalla sua band storica, proponendo canzoni, monologhi e riflessioni che intrecciano passato, presente e storie di vita collettiva.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita su www.vivoconcerti.com dalle ore 14:00 di venerdì 30 gennaio e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di mercoledì 4 febbraio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)