Botta e risposta
Comunali Bari, Elisabetta Pani attacca Decaro: «Felice che mi copi»
La candidata sindaco per il M5S accoglie «con gioia l’idea di un Festival Nino Rota proposta dal sindaco sulla falsa riga delle mie parole di questi mesi di campagna elettorale, chiedendomi però come mai non si sia voluto realizzare in questi 5 anni di amministrazione»
BARI - Elisabetta Pani, candidata sindaco per il Movimento 5 stelle a Bari, fa sapere di accogliere «con gioia l’idea di un Festival Nino Rota proposta oggi dal Sindaco sulla falsa riga delle mie parole di questi mesi di campagna elettorale, chiedendomi però come mai non si sia voluto realizzare in questi 5 anni di amministrazione».
La candidata 5s attacca così il sindaco Antonio Decaro, ricandidato per il centrosinistra, sostenendo che gli anni della sua amministrazione «sono stati caratterizzati dal vuoto di programmazione, dalla mancanza di originalità e di confronto con operatori e pubblico, dalla trascuratezza nel dar vita ad eventi ben distribuiti sui 5 Municipi e da modalità di gestione dei bandi troppo spesso discutibili». Per non parlare dei "contenitori della cultura: nel suo programma - afferma la candidata M5s - un mix di opere non realizzate, realizzate a metà, realizzate male, solo promesse, rendering, rendering che sembrano foto e foto che sembrano rendering, si dice che il Teatro Margherita è un’opera finita» ma «non è un’opera finita. Manca la realizzazione del Lotto 2», che è «una parte fondamentale del progetto».