Sabato 06 Settembre 2025 | 19:48

«Italias’ Got Talent», il ritorno pirotecnico alle performance per la giuria vip

 
Redazione spettacoli

Reporter:

Redazione spettacoli

«Italias’ Got Talent», il ritorno pirotecnico alle performance per la giuria vip

«Italias’Got Talent», il ritorno allo spettacolo

Attesa un'altra avvincente puntata. Pronti allo show Matano, Pellegrini, Maionchi ed Elio

Mercoledì 23 Febbraio 2022, 14:23

14:25

Torna Italia’s Got Talent, show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky. Oggi c'è la quinta puntata su Sky Uno e in streaming su NOW (e martedì sera su TV8). Lodovica Comello, conduttrice del programma, a inizio puntata si esibirà in una performance canora. Sarà lei, come sempre, a introdurre i quattro giudici: «l’ironico» Frank Matano, che parteciperà con alterne fortune a un gioco divertente con le parole; «l’affascinante» Federica Pellegrini, che potrà sentire, non senza emozione, quella che secondo lei è la canzone d’amore più bella che sia stata mai scritta; «l’elegante» Mara Maionchi, coinvolta sul palco con Federica in un numero di magia e illusionismo con le carte; e «il genio» Elio, dalle mille acconciature, che non mancherà mai di punzecchiare Frank. Oltre a commentare le performance, questa settimana i quattro giudici saranno chiamati sul palco per una sfida senza esclusione di colpi.

Come sempre nelle puntate di audizioni – ogni mercoledì alle 21:15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW (e poi il martedì successivo in chiaro su TV8) – la giuria ha il compito di selezionare i talenti più meritevoli che dovranno dimostrare di valere almeno 3 «sì» per entrare nella rosa dei candidati alla finale. Come sempre, possono ovviamente anche bocciare una performance premendo i temutissimi Buzzer, i pulsanti rossi presenti davanti a loro: con 4 «buzzate» il concorrente deve immediatamente interrompere la sua esibizione, abbandonando così i suoi sogni di gloria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)