verso il voto
Regionali, parte la campagna elettorale di Decaro: tour per inaugurare i comitati
L'iniziativa itinerante domani in Puglia per i comitati Decaro. Il candidato progressista: «Da sud a nord tutta la regione è importante»
Sei tappe in un giorno toccando ogni provincia pugliese. L'europarlamentare e candidato presidente della Regione Puglia per la coalizione progressista, Antonio Decaro, domani inaugurerà alcuni dei comitati elettorali allestiti per la campagna elettorale delle elezioni regionali che si terranno il 23 ed il 24 novembre prossimi. «Per me - commenta Decaro - la Puglia è importante tutta, da sud a nord, nei piccoli comuni e nelle città. Domani, farò un viaggio speciale. Partirò da Ginosa la mattina, passando per Oria, Cursi, Bari, Andria, fino ad arrivare a Cerignola. In un solo giorno inaugureremo sei comitati elettorali, uno in ogni provincia».
«È un modo simbolico ma anche fisico per dire che questa campagna, e ancora di più il futuro lavoro di presidente, riguarderanno tutta la Puglia. Poi nasceranno tanti altri comitati, in tutti i comuni. Perché quello che faremo insieme - aggiunge - è un percorso collettivo, che ha bisogno dell'energia, delle idee e della passione di ciascuno di voi. Per costruire insieme il futuro della nostra Puglia».
Il primo appuntamento è alle 9.30 da Ginosa (Taranto) per proseguire alle 11 Oria (Brindisi) fino a raggiungere alle 13 Cursi (Lecce). Alle ore 15.30 sarà la volta di Bari, poi Andria (ore 16:30) per terminare l'inaugurazione itinerante a Cerignola (Foggia)