Ha suscitato molto interesse e generato polemiche l’intervista rilasciata ieri alla Gazzetta da Antonio Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia, sulla vicenda dei voli tagliati dalla compania Ita dagli scali di Bari e soprattutto Brindisi.
«Come ogni mattina, leggo con grande interesse il vostro giornale e anche ieri ho letto attentamente le dichiarazioni rilasciate» dice Andrea Caroppo, parlamentare pugliese, Capogruppo di Forza Italia in Commissione Trasporti alla Camera dei Deputati e Responsabile nazionale del Dipartimento Trasporti di FI.
«È un’intervista sconcertante».
In che senso?
«Nel senso che raramente mi è capitato di leggere un tale concentrato di arroganza e di insulti da parte del responsabile di una società pubblica. Le dichiarazioni di Vasile sono state un profluvio di accuse gratuite ai vertici di ITA Airways, ai parlamentari pugliesi che nei giorni scorsi li hanno incontrati per risolvere la questione del taglio dei voli su Brindisi, agli europarlamentari che sono accusati di non far nulla a Bruxelles per accelerare il via libera della Commissione UE all’accordo con Lufthansa e persino alla vostra testata per gli articoli che avete pubblicato in questi giorni sul taglio dei voli»...
CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION