Domenica 07 Settembre 2025 | 05:34

Dalle vacanze in Puglia visita lampo di Giorgia Meloni in Albania

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Dalle vacanze in Puglia visita lampo di Giorgia Meloni in Albania

La premier ha lasciato la masseria dove è ospite con la famiglia a Ceglie Messapica per recarsi, con un traghetto di linea, a Valona. Dovrebbe incontrare in forma privata il primo ministro albanese Edi Rama

Lunedì 14 Agosto 2023, 14:23

ROMA - Visita di poche ore in Albania per la premier Giorgia Meloni che oggi ha lasciato la masseria dove è ospite con la famiglia a Ceglie Messapica per recarsi, con un traghetto di linea, a Valona. Con lei figlia e marito. Nella breve visita, il presidente del Consiglio dovrebbe incontrare in forma privata - si apprende - il primo ministro del paese delle aquile Edi Rama. Il giorno di ferragosto il nostro capo del governo dovrebbe trascorrerlo in Puglia.

«Anche Giorgia Meloni farà un po' di ferie in Albania», aveva detto Edi Rama al Foglio qualche giorno fa dopo averla invitata, insieme alla sua famiglia, a trascorrere qualche giorno nel suo paese. La premier allora rispose che avrebbe fatto di tutto per passare a salutare il primo ministro di Tirana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)