Mercoledì 05 Novembre 2025 | 15:29

Meloni, Tajani, Salvini e Lupi lunedì 10 novembre a Bari per sostenere la candidatura di Lobuono

Meloni, Tajani, Salvini e Lupi lunedì 10 novembre a Bari per sostenere la candidatura di Lobuono

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Meloni, Tajani, Salvini e Lupi lunedì 10 novembre a Bari per sostenere la candidatura di Lobuono

Al TeatroTeam l’appuntamento del centrodestra unito in vista delle regionali

Mercoledì 05 Novembre 2025, 13:04

Tutti i leader nazionali del centrodestra arriveranno a Bari per sostenere la candidatura di Luigi Lobuono alla presidenza della Regione Puglia. Lunedì 10 novembre, alle 16 al Teatro Team, interverranno la premier Giorgia Meloni, i vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini, e il presidente di Noi Moderati Maurizio Lupi.

In una nota congiunta, i coordinatori regionali Marcello Gemmato (FdI), Mauro D’Attis (FI), Roberto Marti (Lega) e Luigi Morgante (Noi Moderati) sottolineano: “Il governo nazionale sta lavorando benissimo e sta riportando l’Italia al centro della politica internazionale. Anche la Puglia merita un centrodestra unito, capace e competente, che metta al centro i bisogni dei cittadini. La presenza dei nostri leader dimostra la volontà comune di vincere queste elezioni regionali.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)