Sabato 06 Settembre 2025 | 06:45

Potenza, camionista accoltella un collega all'addome dopo lite per parcheggio dei tir: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ospedale san carlo potenza

La vittima, un 50enne calabrese, è stata trasportata all'ospedale San Carlo, per fortuna non è in pericolo di vita. L'episodio nella zona industriale del capoluogo

Domenica 02 Febbraio 2025, 11:36

POTENZA - Un 52enne di Potenza è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio per aver accoltellato un autotrasportatore calabrese di 50 anni, a causa di una futile lite per il parcheggio dei mezzi pesanti. L’uomo, camionista, è in carcere e la misura è stata confermata anche dal gip del tribunale di Potenza dopo la convalida dell'arresto. Stando alla ricostruzione, durante la lite avvenuta nella zona industriale di Potenza l'uomo ha estratto un coltello a serramanico, con lama di 20 cm, e ha colpito più volte l'altro autotrasportatore all'addome.

I militari sono intervenuti dopo una segnalazione al 112 e e hanno ricostruito la vicenda, che è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì anche se oggi è stata data notizia. La vittima è stata soccorsa e trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo di Potenza, non è in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)