Sabato 06 Settembre 2025 | 15:54

Alluvione in Spagna, da Viggiano partono beni di prima necessità per Valencia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Alluvione in Spagna, da Viggiano partono beni di prima necessità

L’associazione «Medinlucania» ha organizzato una raccolta di prodotti alimentari e generi di prima necessità per i cittadini colpiti dall’alluvione

Lunedì 04 Novembre 2024, 16:39

16:58

POTENZA - La sezione di Viggiano (Potenza) dell’associazione «Medinlucania» ha organizzato una raccolti di prodotti alimentari e di generi di prima necessità per i cittadini di Valencia colpiti dall’alluvione.

«Tutti i cittadini della Val d’Agri che vogliono partecipare - è scritto in una nota - sono invitati ad acquistare i prodotti e a lasciarli in deposito presso i supermercati di Viggiano e della Val d’Agri che aderiscono all’iniziativa. Oppure, per chi lo volesse, può portare la merce da donare presso la sede della protezione civile di Viggiano. I prodotti che s'intendono offrire devono riguardare confezioni di acqua, cibi a lunga scadenza, legumi, scatolame, detergenti, materiale casalingo vario. Vanno esclusi i capi di abbigliamento.

Il primo ritiro dei prodotti presso i supermercati verrà effettuato mercoledì prossimo 6 novembre nel tardo pomeriggio. Il trasporto e la logistica verranno garantiti dalla società Grimaldi Lines e avverrà via nave dal porto di Salerno a Valencia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)