Sabato 06 Settembre 2025 | 18:20

Locale molesto e «pericoloso» nel centro di Potenza: scatta la chiusura

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Potenza, certificati medici falsi per avere il porto d'armi: 27 denunce

L'attività resterà sospesa per una settimana. Il provvedimento dopo le numerose segnalazioni dei cittadini per disturbo alla quiete pubblica

Venerdì 03 Novembre 2023, 15:38

POTENZA - Troppi schiamazzi, e il questore chiude il locale per una settimana. Il provvedimento è stato eseguito oggi. A determinare il provvedimento sono state «situazioni di criticità che hanno destato grave allarme sociale, creando un pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica».

Per questo, su proposta della Compagnia carabinieri di Potenza, il questore del capoluogo lucano, Giuseppe Ferrari, ha disposto la sospensione dell’attività del locale ubicato nelle immediate adiacenze del centro storico, in via Mazzini.


«Gli accertamenti - dicono polizia e carabinieri - hanno fatto emergere che l'esercizio è stato più volte oggetto di interventi delle forze dell’ordine, a seguito di numerose richieste di cittadini per disturbo della quiete pubblica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)