Sabato 06 Settembre 2025 | 20:30

Barile, aggredisce compagna mentre sono in vacanza: arrestato 48enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

stalking

La coppia proveniva dalla Puglia, lui ha alcuni precedenti

Martedì 25 Agosto 2020, 15:23

BARILE - Un uomo di 48 anni, di Taranto, è stato arrestato a Barile dai carabinieri, con le accuse di minacce, lesioni gravi nei confronti della compagna e resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri sono intervenuti su segnalazione della donna, di 41 anni, che ha denunciato di essere stata sequestrata e aggredita dall’uomo, con il quale - avviata una relazione sentimentale da alcuni mesi - era in vacanza a Barile.

I militari hanno trovato sia la donna, in una zona rurale, sia l'uomo, che tentava di raggiungerla di nuovo, ma quest’ultimo «in evidente stato di alterazione psico-fisica» per l’abuso di alcol.

La donna è stata soccorsa e trasportata dal personale del 118 all’ospedale di Melfi (Potenza), dove le sono state riscontrate lesioni guaribili in un mese. L’uomo, che ha precedenti per «analoghe forme di reato contro la persona», è stato arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)