Sabato 06 Settembre 2025 | 14:31

Lavello, nascondeva in auto 5 kg di hashish: arrestato 48enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'uomo è stato scoperto dai Carabinieri durante un controllo a Lavello

Venerdì 07 Giugno 2019, 11:56

POTENZA - Nascondeva in auto circa cinque chilogrammi di hascisc: un 48enne è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri durante controlli effettuati lungo la ss 93, nei pressi di Lavello (Potenza). Se immessa sul mercato, la droga avrebbe avuto un valore totale di circa 50mila euro.

Oltre all’hascisc, occultato sotto il sedile anteriore del lato passeggero, i militari hanno sequestrato anche 145 euro in contanti, provento - secondo gli investigatori - dell’attività di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)