Sabato 06 Settembre 2025 | 22:36

Bari, l'incredibile storia del fagiano in fuga rintracciato dalla polizia in piena città

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, l'incredibile storia del fagiano in fuga rintracciato dalla polizia in piena città

La segnalazione da corso Cavour dove il pennuto vagava disorientato

Domenica 20 Settembre 2020, 16:13

BARI - Se è stato arrestato o semplicemente riportato a casa non si sa. Ieri la Polizia è intervenuta in corso Cavour per prendere un fagiano, che visibilmente impaurito, si era rifugiato fuori la porta di un negozio. L’animale da qualche tempo si aggira nel parco di Largo 2 Giugno, forse arrivato durante il lockdown come già un airone cenerino. Ieri si deve essere allontanato troppo e non ha trovato la via di casa. Ad aiutarlo è intervenuta la Polizia di Stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)