Domenica 07 Settembre 2025 | 23:13

La replica della compagnia

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Mercoledì 26 Ottobre 2016, 22:20

ROMA - Nella tratta Bari-Roma «vengono applicate tariffe a partire da 93 euro andata e ritorno e con livelli di prezzo progressivi che dipendono dal numero di posti disponibili e dalle condizioni offerte, quali la flessibilità nel cambio del volo o le condizioni di rimborso in caso di annullamento». E’ quanto fanno sapere fonti di Alitalia in merito alle dichiarazioni del presidente della Camera di commercio di Bari, Alessandro Ambrosi, che ha affermato di aver ricevuto dalla compagnia la richiesta di 1.100 euro per un biglietto.
La tariffa menzionata, aggiungono le fonti, «si riferisce solo a pochi determinati posti, con biglietti aperti (possibilità di cambi di orario e di data senza penali) e in vendita per gli ultimissimi posti disponibili, esattamente come avviene per tutte le altre compagnie aeree. Sulla tratta Bari-Roma-Bari l’offerta di collegamenti a ottobre e per tutta la stagione invernale, fino a fine marzo 2017, è identica a quella dello scorso anno: 68 voli andata e ritorno fra i due aeroporti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)