CONSIGLIO NAZIONALE FIC A UGENTO
I cuochi pugliesi si fanno apprezzare in cucina e anche nella Federazione
C’è una Puglia del food che incanta i turisti del mondo. A darle valore, a Marina di Ugento, c’è stato il Consiglio Nazionale della Federazione Italiana Cuochi (FIC) con nuove cariche e la la partecipazione del presidente nazionale Rocco Pozzullo
C’è una Puglia del food che incanta i turisti del mondo. A darle valore, a Marina di Ugento, c’è stato il Consiglio Nazionale della Federazione Italiana Cuochi (FIC) con nuove cariche e la la partecipazione del presidente nazionale Rocco Pozzullo. Ecco i pugliesi con un incarico: Salvatore Turturo (Trani), presidente Unione Regionale Cuochi Puglia e consigliere nazionale, diventato vice presidente per il Sud Italia.
Francesco Lanza (Molfetta) presidente dell’Ass. Cuochi baresi, siede nel consiglio nazionale con Nicola Furio (Molfetta), Mario Falco (Cagnano Varano) presidente Ass. Cuochi del Gargano e Michele D’Agostino Bari, presidente regionale Puglia uscente. Francesco Lopopolo (Molfetta) è nel collegio Arbitrale. Senatori onorario FIC sono Pietro Martinelli (Vieste) e Pasquale Antifora (Bari). A Giacinto Damato (Barletta) dell’Associazione Cuochi e Pasticcieri BAT siederà nel collegio arbitrale, supplente Pasquale Fatalino (Noci). Supplenti revisori dei conti: Nicola Savino (Conversano) Ass. Cuochi Trulli e Grotte e Francesco Morra (Foggia). Domenico Maggi Locorotondo, è presidente per il Sud Europa WACS.