Succede a Pasquale Fatalino
Antonio Mariano D'Onghia nuovo presidente di Asso Cuochi Trulli e Grotte
Fra le prime opportunità di crescita professionale proposte, c’è stata la partecipazione ai Campionati italiani della cucina italiana
E’ tempo di rinnovo delle cariche nella Associazioni Cuochi e, anche di nuove esperienze formative per i più giovani. Dopo Pasquale Fatalino, stimatissimo ristoratore di Noci, la presidenza dell’Asso Cuochi Trulli e Grotte è passata ad Antonio Mariano D'Onghia, anche lui nocese.
Fra le prime opportunità di crescita professionale proposte, c’è stata la partecipazione ai Campionati italiani della cucina italiana.
Qui, Asso Cuochi Trulli e Grotte insieme agli allievi dell’Istituto Alberghiero Consoli Pinto di Castellana Grotte con i team coach D’Onghia e Vito Antonio Rinaldi, hanno conquistato i palati di Casa FIC (Fed. Italiana Cuochi) affiancando per il terzo anno consecutivo la Nazionale Italiana Cuochi.
Da segnalare che l’associato Domenico Zaccaria si è distinto nella pasticceria da ristorazione, conquistando la medaglia d’argento in una gara difficilissima, che ha messo in competizione ben 500 cuochi da tutta l’Italia. Inoltre, D’Onghia e Rinaldi hanno completato il percorso come giudici di gara.