Venerdì 05 Settembre 2025 | 23:31

Pamela Anderson: «Ho pagato un debito del poker concedendomi»

 

Venerdì 14 Settembre 2007, 00:00

22 Febbraio 2025, 15:38

LAS VEGAS (Stati Uniti) - Come nel film Proposta indecente, Pamela Anderson ha deciso di saldare un debito di gioco di 250 mila dollari, contratto a Las Vegas, offrendo una bollente notte di sesso al fortunato vincitore. E non è un pettegolezzo della stampa d'oltreoceano, perché è stata la stessa bionda ex bagnina di Baywatch a confermare la sua intrepida avventura al talk show The Ellen DeGeneres Show.
«Mi ha detto che se ci fossi stata con lui, ciò avrebbe cancellato la puntata. Ho estinto un debito a poker in cambio di favori sessuali», ha dichiarato senza tanto imbarazzo l'attrice 40enne, che a poker aveva perso una cifra considerevole.
La proposta indecente è stata fatta da un misterioso uomo americano, del quale Pamela non ha voluto rivelare il nome. «Forse mi sono anche innamorata», ha confessato la bella Anderson. Mr X - scrive il tabloid britannico The Sun - potrebbe essere l'americano Antonio Esfandiari, conosciuto dagli habituè del tavolo verde come the magician. E una magia è sicuramente riuscito a farla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)