Sabato 06 Settembre 2025 | 13:02

Catturato pornokiller a Berlino

 
Catturato pornokiller a Berlino

Lunedì 04 Giugno 2012, 18:30

03 Febbraio 2016, 01:03

(ANSA) - BERLINO, 4 GIU - L'ex pornoattore canadese Luka Rocco Magnotta, 29 anni, ricercato per aver ucciso e fatto a pezzi uno studente cinese a Montreal, è stato arrestato in un cybercaffè a Berlino.
Lo riferisce la Bild sul suo sito web citando la polizia.
Il primo giugno l'Interpol aveva diffuso un mandato di arresto internazionale nei confronti del presunto omicida in vista della sua estradizione.
La polizia francese aveva trovato tracce del suo passaggio a Parigi da dove si era allontanato in autobus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)