Il caso
Anziano sgrida automobilista «troppo veloce»: scatta rissa con bastone e coltello, 8 denunce a Bernalda
Si tratta di persone di età compresa fra i 21 e i 60 anni, riprese dai carabinieri. L'anziano è stato colpito alla testa con un calcio
BERNALDA - Otto persone di età compresa fra 21 e 60 anni sono state denunciate dai Carabinieri, a Bernalda (Matera), per rissa aggravata. La zuffa è cominciata quando l'uomo più anziano ha «ripreso verbalmente» l’autista di un’auto accusandolo di aver percorso una strada ad una velocità giudicata eccessiva».
Durante la rissa sono spuntati un bastone e un coltello, sequestrati dai militari. L’uomo più anziano è stato colpito alla testa con un calcio e medicato dai medici.