La decisione

Fase 2 a Matera, il Fai riapre casa Noha per la Festa della Repubblica

Redazione online

Casa Noha, un’antica dimora della Civita inaugurata a marzo 2014, offre ai visitatori attraverso una proiezione sulle pareti delle stanze un viaggio multimediale sulla storia della città dei Sassi

MATERA - Casa Noha, il bene che il Fondo Ambiente Italiano ha a Matera, nei rioni Sassi, potrà essere visitato in occasione del 2 giugno, Festa della Repubblica. Lo ha reso noto il Fai.
«Per ritrovare quello spirito - è scritto nella nota - il Fai apre al pubblico per la Festa della Repubblica, rinunciando al biglietto d’ingresso e affidandosi alla generosità dei visitatori, che vorranno unirsi a noi, dopo la lunga chiusura, per celebrare la forza dell’Italia che finalmente inizia a guardare con slancio e speranza al domani. Una occasione speciale, alla quale aderire prenotandosi sul sito www.ibenidelfai.it». Casa Noha, un’antica dimora della Civita inaugurata a marzo 2014, offre ai visitatori attraverso una proiezione sulle pareti delle stanze un viaggio multimediale sulla storia della città denominato «I Sassi invisibili. Viaggio straordinario nella storia di Matera». 

Privacy Policy Cookie Policy