Martedì 27 Gennaio 2026 | 13:55

Gallipoli, arrestato un diciassettenne per aver aggredito due agenti. Aveva hashish e soldi nel marsupio

Gallipoli, arrestato un diciassettenne per aver aggredito due agenti. Aveva hashish e soldi nel marsupio

 
Gallipoli, arrestato un diciassettenne per aver aggredito due agenti. Aveva hashish e soldi nel marsupio

Il giovane durante l'identificazione ha aggredito verbalmente e fisicamente. Gli agenti hanno rinvenuto dosi di sostanza stupefacente e un pezzo di resina di tipo BHO (Butane Hash Oil), pronti per lo spaccio

Martedì 27 Gennaio 2026, 11:59

Un 17enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato in flagranza di reato a Gallipoli durante un controllo di territorio da parte della Squadra Volanti.

Il giovane durante l'identificazione ha aggredito verbalmente e fisicamente due poliziotti. Solo dopo averlo contenuto a fatica, gli agenti hanno recuperato il contenitore, trovandovi 7 dosi di hashish (8,10 grammi) e un pezzo di resina di tipo BHO (Butane Hash Oil), pronti per lo spaccio.

Ulteriori accertamenti hanno portato al rinvenimento di 195 euro nel suo marsupio e di altra resina BHO nel suo ciclomotore.

Il minore è stato arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo l'udienza di convalida è stato collocato in una comunità penale.

I due agenti, dopo le cure al pronto soccorso, hanno riportato una prognosi di 8 giorni ciascuno per contusioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)