Mercoledì 19 Novembre 2025 | 11:20

Gallipoli, 24enne arrestato per violenza sessuale su minore: abusava di lei nella stazione ferroviaria di Lavinio

Gallipoli, 24enne arrestato per violenza sessuale su minore: abusava di lei nella stazione ferroviaria di Lavinio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vede i carabinieri e 16enne tenta di ingoiare la cocaina Arrestato un diciottenne

Operazione congiunta dei carabinieri di Lavinio e di Gallipoli

Mercoledì 19 Novembre 2025, 10:02

I Carabinieri della Stazione di Lavinio, cittadina sulla costa laziale, supportati dai colleghi della Compagnia di Gallipoli, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Velletri nei confronti di un marocchino di 24 anni gravemente indiziato per atti persecutori, adescamento e violenza sessuale aggravata.
Il 19 settembre una minore, accompagnata dalla madre presso la Stazione Carabinieri di Lavinio, ha riferito di essere da circa un mese vittima di ripetute molestie nei pressi della stazione ferroviaria di Lavinio; è stata presentata denuncia. Attivato il Codice Rosso, i Carabinieri della Stazione di Lavinio hanno avviato delle indagine, svolgendo accertamenti territoriali e procedendo a una individuazione fotografica, che hanno consentito di raccogliere gravi elementi indiziari a carico dell’uomo. L'identificazione dell’indagato è stata perfezionata durante un servizio straordinario di controllo del territorio, effettuata nella zona della stazione ferroviaria di Lavinio e nelle aree limitrofe, ritenute particolarmente sensibili sotto il profilo della sicurezza pubblica. L'ordinanza è stata infine eseguita in provincia di Lecce, dove l'indagato si era recentemente trasferito. (

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)