Momenti di tensione nella tarda serata di ieri a Casarano, dove intorno alle 23:30 sono stati esplosi quattro colpi di pistola calibro 9 in via Palla, proprio davanti al cancello di un’abitazione appartenente alla famiglia di un 46enne incensurato, titolare di una pizzeria in città. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.
Sul luogo dell’accaduto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Casarano, che hanno effettuato i rilievi. Gli inquirenti stanno lavorando per chiarire le cause del gesto e capire se possa esserci un intimidazione o un avvertimento dietro l’episodio.
Gli investigatori stanno acquisendo e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, nel tentativo di individuare movimenti o veicoli sospetti che possano condurre all’identificazione dei responsabili.
Al momento, nessuna ipotesi viene esclusa: le indagini proseguono a tutto campo per fare piena luce su un fatto che ha destato grande preoccupazione nella comunità casaranese.