Sabato 06 Settembre 2025 | 09:36

«Scritti in controluce», a Presicce-Acquarica Massimiliano Cesari e un decennio di arte contemporanea

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Scritti in controluce», a Presicce-Acquarica Massimiliano Cesari e un decennio di arte contemporanea

Il docente e storico dell’arte nella Casa dell’arte Luigi Sergi per presentare il suo nuovo volume

Lunedì 07 Luglio 2025, 13:24

Massimiliano Cesari presenta il suo volume «Scritti in controluce» nella Casa dell’arte Luigi Sergi di Presicce-Acquarica. L’appuntamento è in programma questa sera, 7 luglio, alle 19 nella sede culturale di via Antonio Gramsci (località Presicce), quando il docente e storico dell’arte terrà un’attesissima conferenza sui percorsi d’arte contemporanea tra il 2008 e il 2018. Il testo è edito da Musicaos

Insieme all’autore interverranno il docente Eugenio Imbriani, professore di antropologia culturale e storia delle tradizioni popolari presso UniSalento, l’editore Luciano Pagano e l’artista Luigi Sergi.

L’ingresso è libero. L’iniziativa, patrocinata dal Comune, è organizzata in collaborazione con il centro studi “Leonardo La Puma” e Dentro l’Arte Inside the Art. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)