Sabato 06 Settembre 2025 | 11:39

Trepuzzi, bruciata auto di un carabiniere, parcheggiata davanti a casa: si indaga

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Trepuzzi, bruciata auto di un carabiniere, parcheggiata davanti a casa: si indaga

Il militare, 43 anni, lavora nel nucleo di polizia giudiziaria del tribunale di Taranto. Tra le ipotesi c'è quella che il gesto sia riconducibile a una discussione avuta con un giovane a causa di un incidente stradale

Sabato 14 Giugno 2025, 09:49

09:56

L’auto privata di un maresciallo dei carabinieri è stata incendiata la scorsa notte mentre era parcheggiata davanti a casa del militare a Trepuzzi, in provincia di Lecce. Il carabiniere, 43 anni, lavora nel nucleo di polizia giudiziaria del tribunale di Taranto. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, anche quella che il gesto possa essere legato a questioni estranee al suo lavoro e che sia invece riconducibile ad una discussione avuta con un giovane a causa di un incidente stradale.
L’auto, una Fiat 500 L, è rimasta parzialmente danneggiata nella parte posteriore destra dove probabilmente è stato appiccato il fuoco. Sul posto per i rilievi i carabinieri che proseguono con le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)