Sabato 06 Settembre 2025 | 02:51

Lecce, 40enne ha un dolore al petto ma viene dimesso dal pronto soccorso: muore poco dopo. Aperta inchiesta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, 40enne ha un dolore al petto ma viene dimesso dal pronto soccorso: muore poco dopo. Aperta inchiesta

A denunciare l'episodio la compagna di Giuseppe Greco, 40 anni, noto campione di pesca salentino. Disposto il sequestro delle cartelle cliniche

Sabato 24 Maggio 2025, 17:32

17:34

LECCE - Tragedia in Salento: uomo di 40 anni accusa un malore al petto, va in pronto soccorso ma dopo la visita viene dimesso dall'ospedale di Lecce e poco dopo muore davanti agli occhi dei suoi familiari. La vittima è Giuseppe Greco, campione di pesca sportiva, deceduto lunedì scorso.

La compagna ha deciso di presentare una denuncia chiedendo di fare piena luce sull’accaduto e sulle ore precedenti alla morte. 

La procura di Lecce ha aperto una inchiesta per accertare esatta causa di morte ed eventuali mancanze da parte dei sanitari. Disposto anche il sequestro delle cartelle cliniche in vista dell’autopsia che dovrà stabilire l’esatta causa del decesso dell’uomo e solo successivamente si potrà capire quanto accaduto al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce a cui Giuseppe Greco si era rivolto meno di 24 ore prima del decesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)