Estate da protagonista per BigMama, l'esplosivo tour passa anche da Acquarica del Capo
Reporter:
Redazione online
L’artista annuncia il BigMama Live 2025 e torna alla guida del Concertone del Primo Maggio, in attesa dell’Eurovision: musica, carisma e messaggi forti per un anno da record
Martedì 08 Aprile 2025, 17:05
BigMama è pronta a tornare sotto i riflettori con un’estate ricca di appuntamenti imperdibili: l’artista annuncia infatti il tour “BigMama Live 2025”, che la porterà ad esibirsi nei principali festival italiani con tutta l’energia, il carisma e i messaggi potenti che l’hanno resa una delle protagoniste indiscusse della scena urban-pop nazionale. Un ritorno live molto atteso, che promette nuovi arrangiamenti e performance travolgenti, in perfetto stile BigMama.
Ma prima di dare il via al tour, la cantante tornerà sul palco del Concertone del Primo Maggio a Roma in una veste speciale: quella di conduttrice ufficiale dell’evento. Dopo l’ottima impressione lasciata lo scorso anno durante la presentazione dell’anteprima, quest’anno guiderà l’intera serata insieme a Noemi ed Ermal Meta, confermando un equilibrio perfetto tra leggerezza e profondità, qualità indispensabili per uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno. E non finisce qui: a giugno BigMama sarà anche alla conduzione dell’Eurovision Song Contest 2025 in Italia, affiancando Gabriele Corsi in un altro ruolo di grande prestigio sulla scena internazionale. Le prevendite per il tour sono già aperte sul sito di Magellano Concerti, che ne cura produzione e organizzazione. Il calendario è in costante aggiornamento, e il pubblico non vede l’ora di ritrovare dal vivo l’energia incontenibile di BigMama.
IL CALENDARIO
4 giugno - Bologna – We Make Future
8 giugno - Torino - Evergreen Fest
5 luglio - Trento – Trento Live Fest
12 luglio - Lignano Sabbiadoro (UD) - Lignano Summer Live Festival
26 luglio - Acquarica del Capo (LE) - Festival del Grano
10 agosto - Arce (FR) – Sognando le Stelle (Piazza Sant’Eleuterio)
12 agosto - Ascoli – Summer Festival (Arena Squarcia)
31 agosto - San Benedetto Dei Marsi (AQ) - Piazza Risorgimento