Sabato 06 Settembre 2025 | 11:25

Monteroni, spari contro la finestra di casa di un pregiudicato ai domiciliari: si indaga

 
Redazione online (foto Toti Bello)

Reporter:

Redazione online (foto Toti Bello)

Monteroni, spari contro la finestra di casa di un pregiudicato ai domiciliari: si indaga

L'uomo, arrestato per reati legati al mondo dello spaccio, stava dormendo e ha sentito i proiettili, allertando subito i carabinieri

Giovedì 03 Aprile 2025, 09:12

MONTERONI DI LECCE - Tre colpi di pistola sono stati sparati nella notte contro la persiana di un'abitazione di via Fiume a Monteroni di Lecce. Quasi sicuramente si è trattato di un gesto volontario: nella casa, infatti, si trova un 39enne al momento agli arresti domiciliari per reati legati al mondo dello spaccio di droga. Non ci sono feriti anche se i proiettili hanno leggermente danneggiato l'abitazione.

Il pregiudicato stava dormendo, ha sentito gli spari e ha immediatamente allertato i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica, vagliando anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)