Sabato 06 Settembre 2025 | 15:14

Lecce, madre e figlio ai domiciliari allestiscono un minimarket della droga in casa: arrestati

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, madre e figlio ai domiciliari allestiscono un minimarket della droga in casa: arrestati

Una donna 62enne e un giovane di 20 anni vendevano hashish, marjuana e cocaina nonostante la misura restrittiva

Martedì 11 Febbraio 2025, 13:47

LECCE - Lo scorso dicembre erano stati sottoposti agli arresti domiciliari, colti in flagranza di reato, per presunto spaccio di droga. Meno di due mesi dopo, i due, madre e figlio, sono stati trasferiti in carcere perché, nonostante la misura restrittiva, continuavano la propria attività criminosa. Succede nel quartiere “Giravolte” del centro storico di Lecce: una donna 62enne e il figlio 20enne sono stati continuamente monitorati dai carabinieri, i quali hanno potuto constatare che i due avevano allestito un vero e proprio “minimarket” della droga, frequentato quotidianamente da diversi avventori (in particolare nei fine settimana e in orario notturno) che acquistavano dai due hashish, marjuana e cocaina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)