Sabato 06 Settembre 2025 | 06:30

Porto Cesareo, impenna sulla moto ma alle sue spalle c'è il comandante: la denuncia sui social della polizia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Porto Cesareo, impenna sulla moto ma alle sue spalle c'è il comandante: la denuncia sui social della polizia

È andata male al motociclista avventato

Domenica 27 Ottobre 2024, 15:11

PORTO CESAREO - La denuncia arriva su Facebook. In un post pubblicato sui social, la polizia di Torchiarolo, nel Brindisino, segnala un motociclista avventato che, ironia della sorte, durante un'impennata aveva alle sue spalle il Comandante della Polizia Locale di Torchiarolo e Porto Cesareo. Il conducente andava anche ad alta velocità. Il fatto è successo ieri, 26 ottobre, verso le ore 13: «Sulla sp 113 Veglie-Porto Cesareo un "motociclista" non solo ha ritenuto sfrecciare a velocità sorpassando con il suo Ktm diversi veicoli ma ha voluto far vedere anche quanto fosse "bravo" impennando con la sua moto percorrendo un lungo tratto di strada in piedi e con una ruota mettendo a rischio la propria e altrui incolumità», si legge nel post. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)