Domenica 07 Settembre 2025 | 00:34

Cocktail e feste d’estate nel Salento: abusata una 13enne

 
Vincenzo Sparviero

Reporter:

Vincenzo Sparviero

Cocktail e feste d’estate nel Salento: abusata una 13enne

L’animatore turistico di 27 anni di origini cubane, lavorava in un villaggio degli Alimini. Lei, appena 13enne, era in vacanza con la famiglia a Otranto. Lui l’avrebbe isolata per approfittarne con palpeggiamenti

Mercoledì 29 Novembre 2023, 05:30

LECCE - Avrebbe abusato di una ragazzina dopo averle fatto bere un cocktail. Accuse gravissime contestate dalla Procura di Lecce ad un animatore turistico che si sarebbe reso protagonista di una violenza sessuale nei bagni della struttura dove lavorava. L’indagato è un ventisettenne di origini cubane che in estate si trasferiva nel Salento per lavorare in un resort della zona di Otranto, mentre in inverno svolgeva lo stesso lavoro a Milano.

La vittima delle presunte morbose attenzioni, invece, era in vacanza nel Salento con la sua famiglia, originaria del Lazio.

Il suo soggiorno ad Otranto - più esattamente nella zona degli Alimini - si sarebbe praticamente concluso bruscamente dopo l’episodio avvenuto nell’estate dello scorso anno, esattamente durante una festa, animata - per l’appunto - anche dall’indagato.

La sostituto procuratore Giorgia Villa ha chiuso il suo lavoro proprio nei giorni scorsi e ha fatto notificare al giovane un avviso di conclusione delle indagini ipotizzando la violenza sessuale, aggravata dal fatto che la vittima ha meno di quattordici anni...

LEGGI IL RESTO DELL'ARTICOLO SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION E SUL CARTACEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)