CASARANO - Nel pomeriggio di ieri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Casarano hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un uomo originario del posto, per presunta violazione della legge sugli stupefacenti.
L'uomo aveva creato, direttamente nella sua abitazione, un vero e proprio “market” degli stupefacenti nel centro cittadino.
In particolare, la perquisizione della casa eseguita dai militari dell’Arma ha portato al ritrovamento di numerose dosi di sostanza presumibilmente stupefacente, già confezionate e pronte per lo spaccio per un totale di 120 grammi circa tra cocaina, hashish e marijuana.
Con gli stupefacenti c'era anche la somma di 8mila euro in contanti, un bilancino di precisione, del nastro isolante, una macchina per il sottovuoto e altro materiale, verosimilmente connesso all’attività posta in essere dal soggetto. Il tutto era ben occultato all’interno di una stanza adibita a sgabuzzino.
L’uomo è stato tratto in arresto e, al termine delle operazioni, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, che conduce le indagini, è stato sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari.