Puglia

Capone: 2 milioni per la ristrutturazione del centro disturbi alimentari di Lecce

Contestualmente alla ristrutturazione della residenza partirà il progetto sperimentale per l’attivazione dei primi posti letto ospedalieri per i casi più acuti con un percorso curativo e riabilitativo.

LECCE - Stanziati due milioni per ristrutturare il Centro sui disturbi alimentari di Lecce, unica struttura a livello regionale: lo annuncia la presidente del Consiglio regionale pugliese, Loredana Capone. La Regione Puglia ha reperito i fondi per il restyling dei due piani dell’immobile e la riqualificazione dell’area esterna, che permetterà di rendere più accogliente ed efficiente il Centro. Contestualmente alla ristrutturazione della residenza partirà il progetto sperimentale per l’attivazione dei primi posti letto ospedalieri per i casi più acuti con un percorso curativo e riabilitativo.

Questa mattina, negli uffici della direzione generale della Asl di Lecce, si è tenuta una riunione operativa alla presenza di Capone e del direttore generale della Asl, Stefano Rossi- «È una gran bella notizia: la residenza che ospita il Centro disturbi del comportamento alimentare di Lecce potrà essere ristrutturata e ampliata grazie alle risorse che la Regione, con il dipartimento e l’assessore alla Salute Rocco Palese, metterà a disposizione per migliorare la struttura», afferma Capone.

Privacy Policy Cookie Policy