Il controllo
Gallipoli, 21enne bulgaro arrestato su mandato europeo per furto
Il ragazzo, fermato dalla polizia, era senza documenti ed aveva dato un nome falso, poi la scoperta della sua vera identità
GALLIPOLI - A spasso per Gallipoli, nonostante un mandato di arresto europeo per furto che da tempo pendeva su di lui.
Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di polizia di Gallipoli hanno controllato e arrestato un giovane bulgaro di 21 anni che aveva destato i loro sospetti.
Il ragazzo non aveva documenti e le generalità fornite inizialmente sono risultate false. Saputo il suo vero nome, è emerso che su di lui pendeva un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità bulgare per una serie di furti commessi in Bulgaria.
Per questo motivo, contattata la polizia bulgara ed il pm di turno, gli agenti lo hanno arrestato e condotto in carcere, in attesa di essere consegnato alle autorità competenti bulgare.