Sabato 06 Settembre 2025 | 16:25

Presunta violenza su una 12enne dopo una serata agli Alimini: indagato un animatore

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Presunta violenza su una 12enne dopo una serata agli Alimini: indagato un animatore

foto d'archivio

Il giovane ha 24 anni e lavorava nella struttura. Ma a quanto si apprende si professerebbe innocente

Giovedì 27 Aprile 2023, 09:56

ALIMINI - Un barman e animatore originario di Milano, di 24 anni, è indagato per una presunta violenza sessuale ai danni di una 12enne del Lazio che avrebbe conosciuto e molestato l'estate scorsa in un resort di lusso ai Laghi Alimini, nel Salento.

Il 24enne era lì per lavorare, e «galeotta» sarebbe stata una serata di fine agosto, durante la quale secondo il racconto della minore, lui l'avrebbe convinta ad appartarsi in un bagno e l'avrebbe toccata e palpeggiata.

La giovanissima ne avrebbe parlato con i colleghi dell'indagato e al rientro avrebbe avvisato anche la madre. È così scattata la denuncia, anche se il 24enne - secondo i racconti a persone a lui vicine - sostiene di non aver mai toccato la presunta vittima, e anzi avrebbe riferito che la ragazzina quella sera era anche ubriaca. Fondamentali saranno le visioni dei filmati delle telecamere della struttura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)