Sabato 06 Settembre 2025 | 14:49

Salice, terrore all'alba: anziano rapinato in casa da un finto corriere

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vede i carabinieri e 16enne tenta di ingoiare la cocaina Arrestato un diciottenne

Quando ha aperto la porta si è trovato davanti un uomo col volto coperto che lo ha costretto a dargli quanto custodiva in casa

Domenica 09 Aprile 2023, 22:12

SALICE SALENTINO (Lecce) - Risveglio da incubo per un anziano di 86 anni che questa mattina all'alba è stato rapinato in casa da un finto corriere. L'anziano ha sentito bussare alla porta di casa e quando ha chiesto chi fosse si è sentito rispondere da una voce maschile che era il corriere e che doveva consegnare un pacco.

L'anziano ha aperto la porta e si è trovato di fronte un bandito armato di coltello e con il volto coperto. Puntandogli contro la lama, è entrato in casa e si è fatto consegnare circa 100 euro, i soldi che il vecchietto aveva in quel momento, poi è scappato via. 

Sull'accaduto indagano i carabinieri di Salice, allertati dalla stessa vittima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)