Sud Salento

Torna la paura a Casarano: colpi di fucile contro le auto di un commerciante

Redazione online

Le macchine erano parcheggiate nella villa dell'uomo, titolare di un negozio a Taurisano

CASARANO (Lecce) - Colpi di fucile contro le auto di un commerciante. È accaduto nella tarda serata di ieri, a Casarano. Nel mirino il titolare di un negozio di Taurisano.

A dare l'allarme, questa mattina, è stata la stessa vittima dell'intimidazione. Quando è uscito di casa e ha visto i fori sulla carrozzeria delle macchine ha capito che erano il risultato di quei colpi che aveva udito nella notte.

Le auto erano nel parcheggio della villa in cui vive. Sul posto i carabinieri di Casarano per i sopralluoghi. Si tratta dell’ennesimo atto intimidatorio che si verifica a Casarano, comune del Sud Salento, dove da mesi si registrano incendi di auto e abitazioni ed intimidazioni a colpi di arma da fuoco.

Privacy Policy Cookie Policy