Sabato 06 Settembre 2025 | 22:58

Maglie, minorenne ferita durante rissa in discoteca: licenza sospesa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, «pizzo» a discoteca chieste tre condanne dalla Dda

Il questore di Lecce ha sospeso per 20 giorni la licenza di pubblico spettacolo al titolare di una discoteca di Maglie dopo la querela presentata dai genitori della ragazzina ferita

Mercoledì 21 Dicembre 2022, 19:51

LECCE - Il questore di Lecce ha sospeso per 20 giorni la licenza di pubblico spettacolo al titolare di una discoteca di Maglie dopo la querela presentata dai genitori di una minorenne che, la notte del 27 novembre scorso, è stata gravemente ferita al capo nel corso dei disordini verificatisi nel locale. La ragazza fu colpita con una bottiglia di vetro lanciata con violenza nel corso di tafferugli da una persona non identificata. La vittima, trasportata d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, fu ricoverata per alcuni giorni, per poi essere dimessa con una prognosi di 20 giorni.

Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia, quanto accaduto non costituirebbe il gesto isolato di uno sconsiderato, ma si inquadrerebbe in un contesto di più ampia turbativa della pubblica incolumità. Le indagini continuano per individuare i soggetti coinvolti nella rissa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)