nel Leccese
Fuori casa senza motivo: 70 denunce nel Salento in 24 ore, oltre 220 in tre giorni
Da Lecce a Maglie, da Gallipoli a Casarano: le denunce fioccano ovunque
Continuano senza sosta i controlli a tappeto dei carabinieri della compagnia di Lecce per verificare il rispetto dell'osservanza del decreto con le misure anti-Coronavirus. Nelle ultime ore, solo nella giornata di ieri, 25 marzo, sono state denunciate XX persone
A Lecce città 12 persone erano fuori casa senza una giustificazione, e sono state denunciate. Stesso numero a Campi Salentina, dove i carabinieri nei comuni di loro competenza hanno denunciato 12 persone. A Maglie sono fioccate 25 denunce, e più a sud, Casarano, 10. Sulla costa jonica a Gallipoli sono stati denunciati in 11.
LO SCORSO WEEKEND 150 DENUNCE - Sono ben 151 le persone denunciate nei soli due giorni del 23 e 24 marzo scorso, per violazione del decreto che impedisce di spostarsi dalla propria abitazione senza un motivo valido, per le misure di contenimento contro il Coronavirus. I controlli a tappeto dei carabinieri non hanno impedito il fioccare di denunce su denunce in tutto il territorio, dal capoluogo al capo di Leuca. A Lecce città ben 23 persone erano fuori casa senza una giustificazione, e sono state denunciate. Stessa storia a Campi Salentina, dove i carabinieri nei comuni di loro competenza hanno denunciato 32 persone, a Maglie (18), e più a sud, a Tricase (11) e Casarano (43). Sulla costa jonica a Gallipoli sono stati denunciati in 24.
(foto Vece)