Domenica 07 Settembre 2025 | 05:53

Madre denuncia la scomparsa del figlio: lui è in prigione in Svizzera

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

carabinieri

Un 35enne è finito in carcere per alcune multe non pagate. Era atteso dalla madre da giorni: doveva rientrare in Salento dalla Germania dove lavora

Giovedì 15 Novembre 2018, 17:17

17:18

LECCE - Non dà notizie di sé per cinque giorni e oggi sua madre scopre che si trova in prigione in Svizzera. E’ la storia del 35enne Andrea Lanzilotto, originario di Castrignano dei Greci.

Sua madre lo attendeva domenica sera a casa, in Salento, dove Andrea sarebbe dovuto rientrare in pullman da Francoforte, città della Germania in cui lavora. Andrea, però, a casa non è mai arrivato né ha fatto sapere che fine avesse fatto. E sua madre, che ha vissuto giorni di angoscia, ha denunciato la scomparsa del figlio ai carabinieri.
Andrea non ha dato notizie di sé fino a oggi pomeriggio quando avrebbe comunicato a sua madre di essere detenuto in Svizzera per alcune multe non pagate.

In queste ore i carabinieri stanno cercando di capire cosa sia successo e come mai da Francoforte, diretto a Roma con destinazione Salento, sia finito in Svizzera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)