Sabato 06 Settembre 2025 | 19:20

Con l'auto travolge un ciclista e poi lo prende a bastonate

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

carabinieri

La vittima dell’aggressione è un 58enne collaboratore scolastico del liceo scientifico della cittadina salentina. Il bidello è stato condotto in ospedale dove gli sono stati riscontrati vari traumi giudicati guaribili in 40 giorni

Lunedì 21 Maggio 2018, 17:02

SQUINZANO (LECCE) - Un automobilista ha prima investito un uomo in bicicletta, poi è sceso dal veicolo e lo ha colpito al volto con un bastone di legno. E’ accaduto stamani a Squinzano (Lecce), in via Montessori, nei pressi di una scuola elementare. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che l’aggressore, a bordo di una Lancia Y, abbia investito l’uomo mentre questi, in sella ad una bicicletta, andava al lavoro. La vittima dell’aggressione ha 58 anni ed è un collaboratore scolastico del liceo scientifico della cittadina salentina.

Soccorso dai sanitari del 118, il bidello è stato condotto in ospedale dove gli sono stati riscontrati vari traumi giudicati guaribili in 40 giorni. Sull'accaduto indagano i carabinieri che stanno cercando di risalire all’identità dell’aggressore. Secondo gli investigatori, movente dell’aggressione sarebbero dissidi personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)