Venerdì 30 Gennaio 2026 | 17:55

M5s: spintoni e cori contro giornalisti

M5s: spintoni e cori contro giornalisti

 
M5s: spintoni e cori contro giornalisti

Sindaca Roma, spero tutto sia stato risolto

Domenica 25 Settembre 2016, 18:51

PALERMO, 25 SET - Parapiglia, spintoni e cori contro i giornalisti all'arrivo di Virginia Raggi nel prato dei Italia 5 Stelle dove il sindaco di Roma intendeva fare un giro per i gazebo. "Venduti, leccate solo il potere!" hanno urlato, tra gli altri insulti, gli attivisti arrivati a sostenere la sindaca romana. La Raggi aveva programmato un punto stampa con Tv e carta stampata prima del suo giro per gli stand che, tuttavia, non si è svolto, provocando l'arrivo di decine di telecamere e fotografi. So che c'é stato qualche problema - ha detto successivamente la sindaca - spero sia stato tutto risolto, spero che non ci sia nessun problema".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)