Domenica 12 Aprile 2026 | 14:33

Esplosione Milano: madre Micaela, tutti la rimpiangono

Esplosione Milano: madre Micaela, tutti la rimpiangono

Esplosione Milano: madre Micaela, tutti la rimpiangono

 

'Adesso pensiamo alle nostri nipoti che stanno meglio'

Martedì 28 Giugno 2016, 17:40

MILANO, 28 GIU - "Tutti la rimpiangono. Adesso pensiamo alle nostre nipoti che stanno meglio". Così Renata Masella Bestetti ha ricordato la figlia, Micaela, una delle vittime dell'esplosione della palazzina di via Brioschi a Milano, arrivando al funerale che sta per essere celebrato nella chiesa dei Santi Apostoli e Nazaro Maggiore in Brolo. Le figlie della vittima, due bambine di 7 e 11 anni, si trovano ancora all'ospedale Niguarda di Milano, con l'ex marito della donna, per le ustioni riportate nell'esplosione. La madre è arrivata insieme al marito, Aldo Masella, che è il direttore del Centro studi coreografici del teatro Carcano di Milano. In chiesa tanti colleghi di lavoro di Micaela Masella, che era direttrice delle relazioni esterne ed eventi del teatro Carcano, oltre agli studenti della scuola di danza per cui era una "seconda madre", come ha ricordato uno di loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)