Sabato 11 Ottobre 2025 | 20:53

La Commissione Antimafia convoca Michele Emiliano per il 10 maggio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La Commissione Antimafia convoca Michele Emiliano per il 10 maggio

Il governatore aveva chiesto di far slittare l'audizione dopo il 9 a causa di impegni politici. Sarà ascoltato in merito ai rischi di infiltrazioni mafiose nel territorio pugliese e a Bari.

Venerdì 03 Maggio 2024, 13:56

20:26

ROMA - Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano è stato convocato dalla commissione parlamentare antimafia per il prossimo 10 maggio, per un’audizione in merito ai rischi di infiltrazioni mafiose nel territorio pugliese e a Bari. Nei giorni scorsi Emiliano, già convocato per il 2 maggio, aveva chiesto di far slittare la data della convocazione dopo il 9 maggio a causa di impegni politici.
Per l’8 maggio - sugli stessi temi - è invece convocato il procuratore generale di Bari, Roberto Rossi. 

'Spero l'audizione del 10 aiuti a rasserenare animi'

Sulla convocazione in commissione Antimafia parlamentare per il prossimo 10 maggio, «è una data che avevo indicato, nella quale sono disponibile rispetto agli impegni istituzionali. Mi auguro che l’audizione possa contribuire a rasserenare gli animi. Ho sempre dato la mia disponibilità ad andare in commissione Antimafia». Lo dichiara il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dopo le polemiche dei giorni scorsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)